Post by prasmarsuxipo on Feb 6, 2022 4:48:05 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Minecraft ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Minecraft IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia molte risorse ▞▞▞
▞▞▞ Minecraft 2022 version ▞▞▞
Do a questo una recensione a quattro stelle perché c'è una cosa che volevo davvero fare spawn e cristalli con un blocco comandi ma non sono stato in grado di farlo puoi aggiungerlo a Minecraft dove puoi spawn e cristalli senza usare l'oggetto ma usando un blocco comandi
Gioco di blocchi preferito da tutti! Molto divertente e creativo, ma sarebbe meglio se i giocatori di base potessero avere accesso a diverse versioni del gioco. Le persone possono passare alle versioni precedenti solo se hanno un disco dell'edizione per console, ma nel complesso il miglior gioco. Ha iniziato a giocare 9-10 anni fa!
Raga nn mi fa più entrare le persone nel server avete qualche soluzione per il problema che mi fa venire i nervi?!
Per me è un gioco che possa esprimere tutta la creatività delle persone
Minecraft Pelihalli ukc
Buonasera ho installato Minecraft da qualche giorno e fino ad oggi tutto ok. Da questa sera come provo ad avvisrlo mi crasha continuamente e non riesco piu a giocare. Come posso risolvere questo problema? Se lo disinstallo devo poi ripagarlo di nuovo? Grazie per l'aiuto
Non riesco a giocare con i miei amici di recente. Ho già effettuato l'accesso al mio account Microsoft, ma non riesco ancora a giocare con i miei amici e non riesco a raggiungere alcun risultato. Spero che Mojang possa risolvere questo problema, darei a questo gioco 5 su 5 ma i problemi stanno attraversando è il peggiore. Ma nel complesso suggerisco questo gioco.
Minecraft Pelihalli ukc
Mi piace questo gioco, non mentirà, ma odio il fatto che ogni volta che provo a copiare un mondo premo accidentalmente il pulsante di eliminazione e perdo tutti i progressi che ho fatto e rende il gioco meno interessante da giocare. Puoi spostare il pulsante Elimina mondo o almeno chiedergli se vuoi eliminare il mondo prima che lo faccia e basta. Questa è come la quinta copia di un mondo in cui mi è capitato di premere questo pulsante.
Lagga un po troppo..prima la usavo sempre però ora quasi..mai..ce un scopo per non fare laggare il gioco?perfavore Mojan rispondi
Il gioco è divertente ma ho problemi a mantenere l'accesso quando esco dall'app e quando torno all'app mi disconnette dal mio account. Provo ad accedere nuovamente al mio account ma spesso non funziona bene e spero che MC possa risolvere questo problema.
Da stasera provo ad entrare e dice errore di licenza poi semmai entra e provo a giocare con un amico e si blocca tutto😡😡😡
Ciao, adoro questo gioco ma oggi, quando ho provato a scaricare alcuni mondi, ma non mi è stato permesso di risolvere questo problema per favore e adoro il tuo lavoro Iron cat.
Gioco divertente, ma perché ha problemi a verificare la mia licenza quando ho pagato e giocato a questo gioco per almeno un anno? Valuterò di nuovo questo gioco con cinque stelle dopo che mi sarà stato detto come risolvere questo problema: P
Non funziona per qualche motivo l'aggiornamento semplicemente non funziona correttamente non mi permette di giocare effettivamente mi manda semplicemente al titolo e non mi fa fare nient'altro riproduce solo la musica e mostra lo schermo di sfondo in movimento e ecco, dovresti provare a risolverlo
Minecraft Pelihalli ukc
È bellissimo, solo che io ad un certo punto mi sono persa e nn trovo il villaggio che avevo costruito
Minecraft. La maggior parte delle persone sa di cosa si tratta e soprattutto mi diverto. Basta aggiustare i conti. A volte rimanda i miei mondi indietro nel tempo, rimuove le skin che mi hanno richiesto 5 minuti per personalizzare e questo bug di cui IDK identifica le condizioni, ma a volte puoi semplicemente attraversare i blocchi? Succede spesso sugli alberi, ma una volta è successo su Netherrack e ho perso la mia roba nella lava, come era nel Nether. :/ Divertente, ma pieno di bug. Alcuni bug che impediscono il divertimento. 3,4/5,0 stelle
L'app presenta problemi e ti dicono di disinstallare e quindi perdi tutte le tue monete e tutto ciò che hai acquistato. Impossibile contattarli per la correzione. Quindi compro di nuovo tutto e ottengo un altro problema tecnico senza reinstallare (ripristina l'impostazione predefinita), quindi gli acquisti inapp di mod e mappe vengono rimossi.
adoro questo sm! ma quando ho effettuato l'accesso all'inizio andava bene, ma un giorno sono stato disconnesso dalla mia cosa multiplayer che sai e dice che non posso accedere indietro per favore aggiustalo
Nuovi fantastici aggiornamenti. Mojang ha bisogno di aggiungere un aggiornamento in cui puoi volare in modalità sopravvivenza senza usare le elitre. Mojang ha bisogno di aggiungere nuovi minerali come il minerale delle nuvole e il minerale d'argento. Mojang ha anche bisogno di aggiungere un modo per consentire agli utenti di Windows 10 Edition di unirsi ai server degli utenti di Java e Bedrock Edition e aggiungere un modo per ottenere più minecoin senza acquistarli e inviare messaggi di posta elettronica ai giocatori sugli aggiornamenti sul gioco
Minecraft e bellissimo ma ci sono dei bug assurdi tipo che scavo sotto i piedi e trovo una pozza di acqua sopra la lava che BO
Apprezzo il modo in cui consenti ai giocatori di dati di fare più cose in un multiplayer, ma alcune cose a cui non posso nemmeno partecipare come se non funzionassero, tutto quello che posso giocare è creare un cubo?! Cosa ha cambiato la mia recensione dopo che è stata sistemata grazie!
Minecraft fa schifo io ci gioco da 3 anni e ci giocavo fino a 5 giorni fa senza problemi nvece adesso quando ci entro arriva al 68% di caricamento e poi si blocca non riesco ad entrare in Minecraft perfavore potete risolvere questo problema!! A se per risolvere il problema ci vuoleil mio nome di minecraft mi chiamo tywill12
INCREDIBILE! Tuttavia, non riesco a giocare con mia sorella, continua a dire "incapace di connettersi al mondo". Quindi, oltre a quel gioco meraviglioso.
Molto divertente e carino fantasioso x non parlare dei perfetti aggiornamenti nn ci sono pubblicità (cosa molto positiva) solo che se lo provate a tutti quanti a scaricarlo su tablet/telefono è un po' più difficile a giocarci ma ciò tutto nn è niente di che tra l'altro esistono vari comandi molto interessanti. Sarebbe meglio se si potesse avere degli amici giocandoci anche insieme senza pagare!!! Oppure andare su mondi creati da altre persone anche lì senza pagare. Grazie risolvete x favore
Minecraft, secondo Microsoft il numero di giocatori grazie ...
Bellissiomo gioco ma non mi fa giocare con gli amici anche se entrambi abbiamo l'account, dice : server obsoleto, per favore risolvete questo bug
Non effettuerà il login. Errore pesce palla. Accesso allo spazio di archiviazione consentito, reinstallato.
Recharge Please! معمایی ajyq
È il più bel gioco di play store ci gioco da più di 2 anni!! 😍🇮🇹
Il gioco è molto bello, ormai gioco da 8 anni e vorrei chiedervi una cosa, aggiungere il tutorial che avete fatto per playstation? Se lo farete metterò 5 stelle.
Non funziona niente pk io provo a installarla ma dice già istallata quando clicco istallata cè scritto scegli e dispositivo dai il mio e fin qui va bene ma dopo sotto cè scritto istalla ma non me lha fa istallate aiutatemi please
Uno dei pochi giochi adatto a tutte le età, puoi dedicarti al building, farmare, o giocare in multigiocatore. Ci gioco da anni e non mi stanco mai
Fa schifo quando entro si aciende binsi
Il gioco è fantastico ma con le grotte e le scogliere non ci sono terre pianeggianti. I villaggi sono più difficili da trovare e i vecchi semi che una volta erano divertenti da usare non lo sono più. Quando usi vecchi semi, non deponi le uova nel posto in cui dovresti e il mondo intero è diverso. Se ci fossero meno scogliere e grotte enormi meno profonde penso che sarebbe meglio.
mi piace così tanto il gioco ma l'unica cosa che odio sono i creeper e i mostri nel mondo creativo e di sopravvivenza ci sono i creeper ma nel mondo creativo non attaccano quindi quando scarichi Minecraft assicurati di essere pronto per le cose inquietanti e anche quando è arrivato l'aggiornamento tutte le mie case di duro lavoro che ho fatto scomparire, la strega mi ha reso molto triste, ho lavorato così duramente per la casa, per favore, risolvi il problema per favore
Minecraft Pelihalli ukc
Il gioco è molto bello, spiacevolmente ho riscontrato un bug nell'entrare in partite LAN. Userò come esempi 1 e 2: Se 1 vuole giocare in LAN con 2, 1 entra in un mondo e 2 entra quando a 1 gli sta ancora generando (o caricando) il mondo. E fin qua tutto apposto, ma se 2 entrasse dopo il mondo di 1 ha finito di generarsi (o caricarsi), 2 non riesce a entrare ad con tanto di messaggio "impossibile al mondo". Spero che riusciate a risolvere questo problema. Buon Halloween, Mojang.
Minecraft Pelihalli ukc
Buon gioco È divertente, creativo, c'è ingegneria, c'è arte, c'è potenziale e c'è avencheris scarica Minecraft oggi e crea e individua la TUA terra in cui vivere e, crea Questo commento è stato di joshua mingo l'anno in cui è stato realizzato questo cmment è il 2022 :minecraft 1.18
Questo gioco era quello che volevo giocare in ANNI! Questo era meglio di quanto pensassi. Noto un bug... se vai in un confine del mondo, non puoi muoverti e ci sono strati spogliati come se ci fossero un mucchio di pali. E non c'è terreno su cui puoi stare lì. Mi piace questo gioco ancora e per sempre rimanendo nel mezzo del mondo.
Questo gioco è molto buono, ma non possiamo lasciare i file al loro posto? Il gioco continuava a leggere la posizione del file originale invece della nuova posizione. Seriamente non posso fare nulla per aggiustarlo che sono mesi dei miei lavori persi.
Va a scatti
Il gioco sarebbe meraviglioso se si potrebbe giocare con gli amici... C'è un bug che dice "impossibile entrare nel mondo". L'aggiornamento non è servito. Poi non puoi neanche gli inviti. Do 3 stelle perché mi piace molto e ne darei 5 ma non mi pare che ci sia l'intenzione di sistemare questi problemi. Risolvere
Basta ha rotto sto gioco ci gioco da 3 anni un problema ogni 2×3=6 non esco dal mondo 1 giorno 1 giornnooooooooo! Mi è funzionato! OGGI no io non lo disinstalla ma da domani voglio tutto a postoooooooo!!! Ok.
Lo classificherei 5 ma da 1,18 è stato MALE. Non abbiamo gli stessi bellissimi mondi come in Java. Il terreno del mondo è così strano che è super difficile per me trovare un buon mondo pianeggiante su cui costruire perché gran parte del mondo è collinoso e accidentato. Ecco perché secondo me penso che 1.18 sia stato il peggior aggiornamento in Minecraft. che 1.19 non sarà così male
Dalla 1.13.0 ho più problemi che altro: 1Quando guardo verso il basso e premo avanti va indietro 2Per entrare devo disinstallare e reinstallare Minecraft altrimenti si interrompe 3La mia skin col cappotto del Nether non si carica più perché adesso è a pagamento 4Su Mineplex le skin di tutti i giocatori sono bianche 5I portali del Nether sono rotti, non si connettono come dovrebbero 6Se imposto il salto automatico e cammino contro un muro alto 2 blocchi, il personaggio comincia a saltare
Non consentirà l'accesso più della metà delle volte anche con una buona connessione e l'accesso automatico si interrompe un po', ma ha un buon gameplay
Mi sono stati cancellati tutti i mondi ho. avuto fin oggi un'esperienza ottima con minecraft, ma questa mattina aprendolo mi sono reso conto che mi sono stati cancellati tutti i mondi cosa dovrei fare
Tutto perfetto, non fosse per il fatto che non mi fa aprire il portale dell'End, ne in sopravvivenza ne in creativa
ip gioco e fantastico ma preferisco la versione java, perché la fisica di bedrock e orrenda vorrei un minecraft pe con la stessa fisica di java tipo i crafting, lo shift in modo da passare sotto un blocco e mezzo, le texture, insomma tutto
A causa del nuovo modo in cui il gioco è stato formattato, Android non legge il formato mcpack o mcaddon e non riconosce Minecraft come un possibile lettore di formati, questo non va affatto bene ora qualsiasi componente aggiuntivo o mappa che utilizza il formato thoes non funzionerà oh se su zip e la posizione nella cartella non funzionerà al momento minecraft Android è morto l'unico modo per giocare è pagare di più ma l'unico problema è che può essere utilizzato solo nella mappa mi dispiace mojan puoi fare di meglio
L'ho comprato su galaxy ed ipad... in entrambi i dispositivi non mi fa più accedere al mio account... avevo pure comprato dei modpack... complimenti ... che schifo
Maledettiiiiiii!!!!! Io non riesco a giocare col mio amico ma tutti gli altri si come lo spiegate questo maledetti!!!
Se proprio volete comprarlo prendete la versione Java. Questa e altre versioni sono fondate sulle microtransazioni e non hanno una frazione della versatilità della versione Java. Per quanto riguarda i comandi basta abituarsi, ovviamente i comandi su schermo sono penalizzanti ma con il tempo si può imparare a usarli.